ItaliaOnBet

OddsCompare – SureBet
Comparazione quote tra i migliori bookmaker italiani e non, tra cui spiccano Lottomatica, Match-Point, Snai, Eurobet, Betfair e tanti altri concessionari.

Noi di Softforbet, cerchiamo di fornire le migliori informazioni possibili sulle quote disponibili in TEMPO REALE.
Questo significa che puoi controllare e comparare quote da molti bookmakes e betting exchanges coprendo tutti gli eventi sportivi in qualsiasi momento.

Sfruttiamo surebets da un bel pò di anni ed anche se è vero che diversi bookmaker limitano le giocate non appena vinci pochi spiccioli è altrettanto vero che ci sono tanti altri bookmaker che vedono di buon occhio queste scommesse (vedi Pinnacles, 5dimes, ad esempio).

Escamotage per ‘bypassare’ questi blocchi ce ne sono diversi, ad esempio:
– non puntare le frazioni di euro
– non ritirare spesso le vincite
– non fossilizzarsi su un unico book
– girare i favoriti
– evitare le % di surebets superiori a 5-6%
– e tanti altri tips ancora atti a ‘durare’ un bel pò più della media e….volare basso consentendo dei buoni guadagni (ovviamente dipende dal tuo budget; se hai intenzione di puntare 10 euro a scommessa, non recuperi nemmeno per le spese).

Ci sono diversi software, free e a pagamento, ma ognuno di loro hanno delle grosse limitazioni.

Confrontandoci con atri, utilizzando tips, ricerche, forum etc etc, abbiamo deciso di racchiudere in un unico software i diversi punti a favore e che, in particolare, ti segnala le quote di tantissimi bookmaker (non solo .com, ma anche .it) , ti segnala pronostici che nessuno ha mai preso in considerazione come i combo, multigoal, ‘segna casa -s/n, segna ospite s/n, draw no bet, numero goal, etc etc aumentando considerevolmente la frequenza di surebets; ed inoltre offre anche la possibilità di reinvestire il guadagno matematico ottenuto, speculando sui pronostici.

Faccio un esempio:
——————————————
Sport: Calcio
Campionato: Qualificazioni Mondali
Bulgaria – Lussemburgo
Surebets: 3.42%
Pronostico: 1×2 1°Tempo
Metodo ‘Speculando’: da 3.42% a 10.61%
——————————————

Se sei ‘organizzato’ come si deve, i guadagni ci saranno sempre e puoi ‘vivere’ tranquillamente.
Test periodo di prima di 1 settimana: soli 25€ !!!

Abbonamento mensile, semestrale, annuale.